1. Entro 14 giorni da quando hai ricevuto il tuo acquisto potrai andare nella sezione "Storico Ordini" nel tuo account  utente
e andare in basso alla voce "Reso merce"

2. Spuntare gli articoli da rendere , specifica la motivazione e inviare la richiesta cliccando su "Richiedi Rimborso"


2. In attesa della e-mail con l’autorizzazione al reso, imballa il capo nella stessa confezione in cui l'hai ricevuto,
  

3. Quando il reso verrà autorizzato, la e-mail che riceverai avrà come allegato la lettera di vettura prepagata che bisognerà stampare e portare assieme al pacco in uno degli Uffici Poste Italiane dislocati sul territorio nazionale. Ricorda che hai 14 giorni di tempo dall’autorizzazione al reso per restituire il pacco.

6. Non appena il pacco sarà rientrato presso il nostro magazzino per gli adeguati controlli, provvederemo, entro 14 giorni provvederemo all’eventuale rimborso nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento decurtato del prezzo di spedizione per far rientrare la merce pari a un importo di € 15,00.

7. Nel caso di reso per cambio taglia, andrà specificato nei motivi per cui si richiede il reso la taglia desiderata. Una volta rientrato il capo in sede, e dopo gli adeguati controlli, se disponibile la taglia, essa verrà automaticamente spedita al cliente. Se non vi sarà indicazione o disponibiltà della taglia, verrà accreditato l'importo nella stessa modalità con cui è stato effettuato il pagamento decurtato del prezzo di € 5,00 per il contributo al reso.

8. il diritto di recesso - oltre al rispetto dei termini e delle modalità descritte dal presente articolo, si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:
- l'articolo non sia stato usato o abbia subito danni durante la prova;
- l'articolo non sia stato sporcato o abbia subito lavaggi;
- l'articolo conservi tutti i pendenti, le etichette, cartellini e le finiture originali;
- l’articolo conservi l’etichetta antifrode, tolta la quale non potrà essere accettato il Reso;
- l'articolo non abbia subito modifiche di alcun tipo.

9. I prodotti dovranno essere restituiti nella loro confezione, con le etichette originali, involucri ed altri accessori (busta, cartellino) ricevuti nel pacco - che devono considerarsi come parte integrante dell'articolo stesso.
La scatola utilizzata per la spedizione dei prodotti potrà essere riutilizzata come scatola di imballaggio alternativa per la spedizioni del reso.

10. Verranno comunicate le apposite istruzioni ricevute assieme all’e-mail di autorizzazione al reso e nella sezione “Resi e rimborsi” sulla Homepage del Sito.
Non appena il prodotto per cui è stato chiesto il reso verrà consegnato al magazzino di Stylin, l'Ufficio preposto effettuerà le opportune verifiche sui prodotti. Il cliente riceverà una comunicazione tramite posta elettronica con l’indicazione dell’esito delle suddette verifiche.
Seguirà, pedissequamente, la disposizione di accredito dell'importo dovuto per tutti i capi ricevuti che soddisfino le condizioni di cu al presente articolo, meno l’importo di € 5,00 come contributo per le spese di spedizione del reso che rimane a carico del Cliente. Il Venditore eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento adoperato per il pagamento del prezzo dei prodotti restituiti.

11. Se uno o più articoli non soddisfacessero i controlli, il Venditore comunicherà l’esito negativo al Cliente.
Nel caso in cui il reso non fosse accettato da Stylin, e il consumatore non ritenesse di riprendersi la merce, sarà disposto un rimborso pari al valore del capo al netto della diminuzione del valore risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria  per  stabilire  la  natura,  le  caratteristiche  e  il funzionamento dei beni. La responsabilità di tale diminuzione è imputabile esclusivamente al Cliente.

arrow_upward